Passanti elettrici e finestre

GUIDA ALLA SELEZIONE DEI PASSANTI ELETTRICI

Selezionare il corretto passante elettrico non è mai stato così facile con la guida KJL!

Passanti di potenza disponibili in un’ampia varietà di terminazioni, tensioni e capacità di trasporto di corrente.

Power Pins

Passanti di potenza disponibili con valori nominali fino a 25.000 V (25 kV) grazie all’uso di una spina accessoria PowerPin, fino a 12 conduttori. Disponibili versioni flangiate, CF e KF.

High Current Circular

Passanti di potenza disponibili con valori nominali fino a 1750V e 250A con spine filettate semplici e sicure, fino a 4 conduttori. Disponibili versioni flangiate, CF e KF.

High Current Quick Connect

Passanti di potenza disponibili con valori nominali fino a 2500V e 200A con attacchi rapidi semplici e sicuri. Disponibili versioni flangiate, CF e KF.

Electrical Power Feedthroughs 50 Volts, 400-1000 Amps

Passanti di potenza disponibili fino a 50 V e 1000 A, montati su piastra di base.

Electrical Power Feedthroughs 500 Volts, 1-15 Amps

Passanti di potenza disponibili fino a 500V e 15A, fino a 8 conduttori. Disponibili versioni flangiate, CF e KF.

Electrical Power Feedthroughs 1,000-1,500 Volts, 1-25 Amps

Passanti di potenza elettrica disponibili fino a 1500V e 25A, fino a 8 conduttori. Disponibili versioni flangiate, CF e KF e montate su piastra di base.

Electrical Power Feedthroughs 2,000 Volts, 1.1-50 Amps

Passanti di potenza disponibili fino a 2000V e 50A, fino a 10 conduttori. Disponibili versioni flangiate, CF, KF e con piastra di base e NPT.

Electrical Power Feedthroughs 3,000 Volts, 1.8-250 Amps

Passanti di potenza disponibili fino a 3000V e 250A, fino a 4 conduttori. Disponibili versioni flangiate, CF, KF e montate su piastra di base.

Electrical Power Feedthroughs 5,000 Volts, 1-180 Amps

Passanti di potenza disponibili fino a 5000V e 180A, fino a 12 conduttori. Disponibili versioni flangiate, CF, KF e con piastra di base e NPT.

Electrical Power Feedthroughs 8,000 Volts, 20-1000 Amps

Passanti di potenza disponibili fino a 8000V e 1000A, fino a 2 conduttori. Disponibili versioni flangiate, CF e KF.

Electrical Power Feedthroughs 12,000 Volts, 3.6-185 Amps

Passanti di potenza disponibili fino a 12.000V e 185A, fino a 12 conduttori. Disponibili versioni flangiate, CF, KF e montate su piastra di base.

Electrical Power Feedthroughs 14,000 Volts, 1-50 Amps

Passanti di potenza disponibili fino a 14.000 V e 50 A. Disponibili versioni flangiate, CF, KF e montate NPT.

Electrical Power Feedthroughs 20k-100k Volts, 3-180 Amps

Passanti di potenza disponibili fino a 100.000 V e 180 A, fino a 3 conduttori. Disponibili versioni flangiate, CF e KF.

RF Power

Passanti di potenza RF disponibili fino a 35 Kw e frequenze fino a 13,56 MHz. Disponibili versioni flangiate, CF e KF.

I passanti coassiali sono passanti a pin singolo costituiti da conduttore centrale e schermo “coassiale”. Sono disponibili schermature flottanti e con messa a terra, nonché configurazioni a terminazione singola e doppia.

BNC Connectors

Passanti per strumentazione con connettività BNC, fino a 500 V e 3,6 A, configurazioni a terminazione singola e doppia. Disponibili versioni saldabili, flangiate CF e KF, con piastra di base e NPT.

BNC to Microdot Connectors

Passanti per strumentazione con connettività da BNC a Microdot, fino a 500 V e 2 A, configurazioni a doppia estremità. Disponibili versioni saldabili e flangiate CF.

MHV Connectors

Passanti per strumentazione con connettività MHV, fino a 5000 V (5 kV) e 3,6 A, configurazioni a terminazione singola e doppia. Disponibili versioni saldabili, flangiate CF e KF, con piastra di base e NPT.

SHV-5 Connectors

Passanti per strumentazione con connettività SHV-5, fino a 5000V (5kV) e 5A, configurazioni a terminazione singola e doppia. Disponibili versioni saldabili, flangiate CF e KF, con piastra di base e NPT.

SHV-B Connectors

Passanti per strumentazione con connettività SHV-B, fino a 5000V (5kV) e 5A, configurazioni a terminazione singola e doppia. Disponibili versioni saldabili, flangiate CF e KF, con piastra di base e NPT.

SHV-10 Connectors

Passanti per strumentazione con connettività ad alta tensione SHV-10, fino a 10.000 V (10 kV) e 5 A, configurazioni a terminazione singola e doppia. Disponibili versioni flangiate a saldare, CF e KF.

SHV-20 Connectors

Passanti per strumentazione con connettività ad alta tensione SHV-20, fino a 20.000 V (20 kV) e 15 A, configurazioni a terminazione singola. Disponibili versioni flangiate a saldare, CF e KF.

SMA Connectors

Passanti per strumentazione con connettività ad alta frequenza SMA, fino a 1000V (1kV) e 3A, configurazioni a terminazione singola e doppia. Disponibili versioni flangiate a saldare, CF e KF.

SMB Connectors

Passanti per strumentazione con connettività a bassa potenza SMB, fino a 375 V e 1,4 A, configurazioni single ended. Disponibili versioni flangiate a saldare, CF e KF.

Type N Connectors

Passanti per strumentazione con connettività di tipo N ad alta potenza e frequenza, fino a 1500 V (1,5 kV) e 5 A, configurazioni a terminazione singola. Disponibili versioni saldabili, flangiate CF e KF, con piastra di base e NPT.

Type HN Connectors

Passanti per strumentazione con connettività ad alta potenza e frequenza di tipo HN, fino a 7000V (7kV) e 7A, configurazioni single ended. Disponibili versioni flangiate a saldare, CF e KF.

I passanti multipin sono passanti controllati secondo le specifiche Mil che comprendono una distribuzione specifica di più pin. I connettori lato aria e/o lato vuoto sono disponibili in diverse tipologie. 

USB Feedthroughs

Passanti per strumentazione con connettività USB 2.0 e 3.0, tipi maschio e femmina a 30 V e 1 A, configurazioni a doppia estremità. Disponibili versioni flangiate CF e KF.

Multi-Pin Circular Feedthroughs (MPC)

Passanti per strumentazione con connettività MIL-C-26482, fino a 1000 V (1 kV) e 5 A, configurazioni a terminazione singola e doppia. Disponibili versioni flangiate CF e KF.

Multi-Pin Sub-D Type Feedthroughs (MPDT)

Passanti per strumentazione con connettività MIL-C-24308 (subminiatura D), fino a 500 V e 5 A, configurazioni a doppia estremità. Disponibili versioni flangiate CF e KF.

Multi-Pin High Density Sub-D Type Feedthroughs

Passanti per strumentazione con connettività MIL-C-24308 (High Density Subminiature D), fino a 500 V e 3 A, configurazioni a doppia estremità. Disponibili versioni flangiate CF e KF/ISO.

Multi-Pin Micro-D Type Feedthroughs (MPMT)

Passanti per strumentazione con connettività MIL-DTL-83513 (Micro D), fino a 300 V e 3 A, configurazioni a doppia estremità. Disponibili versioni flangiate CF.

Multi-Pin Sub-C Type Feedthroughs (MPCT)

Passanti per strumentazione con connettività Subminiature C, fino a 500 V e 5 A, configurazioni a doppia estremità. Disponibili versioni flangiate CF e KF.

Multi-Pin Mil-Spec Feedthroughs (MS)

Passanti per strumentazione con connettività MIL-C-5015, fino a 700 V e 46 A, configurazioni a terminazione singola e doppia. Disponibili versioni flangiate CF e KF, con piastra di base e NPT.

Multi-Pin Threaded Feedthroughs (MPT)

Passanti per strumentazione con connettività multipin, fino a 500 V e 3,5 A, configurazioni a terminazione singola. Disponibili versioni flangiate CF e KF.

Multi-Pin High Voltage Threaded Feedthroughs (MPHV)

Passanti per strumentazione con connettività multipin ad alta tensione, fino a 12.000 V (12 kV) e 13 A, configurazioni a terminazione singola. Disponibili versioni flangiate CF e KF.

Multi-Pin Octal Feedthrough (MPO)

Passanti per strumentazione con connettività a 8 pin, fino a 700 V e 10 A, configurazioni a doppia estremità. Disponibile versione montata su piastra.

Passanti liquido/gas progettati per fornire liquidi o gas a un dispositivo montato sotto vuoto. Questo accessorio permette di mantenere la temperatura dei dispositivi o di accendere un motore azionato da gas/liquido.

Passanti per termocoppie progettati per trasferire segnali attraverso la parete del vuoto tramite più coppie di materiali per termocoppie. Sono disponibili una varietà di connessioni.

Type C Thermocouple Feedthroughs

Passanti per termocoppie per connettività di tipo C (campo di misurazione da 0 a 2.760C), spine miniaturizzate e combinazioni di cavi di alimentazione. DDisponibili versioni flangiate CF e KF, con piastra di base e NPT.

Type E Thermocouple Feedthroughs

Passanti per termocoppia per connettività di tipo E (intervallo di misurazione da -194 a 900C), combinazioni di spine e cavi di alimentazione miniaturizzati, singole e doppie estremità Mil-Spec e opzioni a innesto. Disponibili versioni flangiate CF e KF, con piastra di base e NPT.

Type J Thermocouple Feedthroughs

Passanti per termocoppie per connettività di tipo J (intervallo di misurazione da 0 a 750C), combinazioni di spine e cavi di alimentazione miniaturizzati, singola e doppia estremità Mil-Spec e opzioni a innesto. Disponibili versioni flangiate CF e KF, con piastra di base e NPT.

Type K Thermocouple Feedthroughs

Passanti per termocoppie per connettività di tipo K (intervallo di misurazione da -184 a 1260C), combinazioni di spine e cavi di alimentazione miniaturizzati, singole e doppie estremità Mil-Spec e opzioni a innesto. Disponibili versioni flangiate CF e KF, con piastra di base e NPT.

Type R Thermocouple Feedthroughs

Passanti per termocoppie per connettività di tipo R/S (campo di misurazione da 0 a 1540C), terminazione ad anello e a vite. Disponibili versioni flangiate CF e KF, con piastra di base e NPT.

Type T Thermocouple Feedthroughs

Passanti per termocoppie per connettività di tipo T (campo di misurazione da -184 a 400C), terminazione ad anello e a vite. Disponibili versioni flangiate CF e KF, con piastra di base e NPT.

Thermocouple Feedthrough Probes

Sonde passanti per termocoppia per misurazioni della temperatura con terminazione con guaina protetta. Disponibili versioni flangiate CF e KF.

KJL offre una gamma completa di finestre, passanti in fibra ottica e adattatori vetro-metallo. Sono disponibili diversi tipi di materiali e trattamenti superficiali per consentire la trasmissione ottimale di lunghezze d’onda.

Vacuum Viewports

Una gamma completa di finestre per vuoto è disponibile con tutte le flange per vuoto standard e in una varietà di materiali in vetro. Sia i rivestimenti AR che i materiali exotic sono offerti per garantire una trasmissione appropriata per diverse applicazioni.

Glass to Metal Adapter

Gli adattatori vetro-metallo sono disponibili in un’ampia varietà di tipi di materiali in metallo e vetro. Sono disponibili sia unità aperte che bombate, con tutte le flange del vuoto standard.

Vacuum Fiber Optics

Una gamma completa di fibre ottiche per vuoto è disponibile sia in modalità singola che multi-modale.

Interruzioni ceramica-metallo (vuoto) e ceramiche-metallo (liquido) disponibili in una varietà di tensioni nominali e raccordi/flange terminali.

CF Flanged Vacuum Ceramic Breaks

Passanti per l’isolamento elettrico tra due flange CF, fino a 65.000 V di isolamento.

KF Flanged Vacuum Ceramic Breaks

Passanti per l’isolamento elettrico tra due flange KF, fino a 60.000 V di isolamento.

Weldable Vacuum Ceramic Breaks

Passanti per l’isolamento elettrico tra due flange o raccordi, fino a 65.000 V di isolamento.

Water Ceramic Breaks

Passanti per l’isolamento elettrico tra due tubi dell’acqua, isolamento fino a 5.000 V.

Cryogenic Ceramic Breaks

Passanti per l’isolamento elettrico tra due tubi criogenici, isolamento fino a 30.000 V.

Una vasta gamma di connettori e accessori di cablaggio. Come connettori lato aria e vuoto, cavi e isolatori in ceramica.

Connectors & Plugs

Spina coassiale, multipolare, termocoppia, Sub-D.

Cabling & Wires

Cavo “nudo” di alimentazione per termocoppie, giunzioni per termocoppie e cavo isolato in kapton.

Contacts

Contatti cilindrici, a vite, a crimpare e a capocorda in linea.

Insulators

Disco in ceramica e perline a spina di pesce.

Passanti di movimento progettati per fornire un movimento preciso e ripetibile o un posizionamento. Può fornire movimento rotatorio, lineare, riscaldamento/raffreddamento o una loro combinazione.

Rotary Motion

Fornisce il controllo della rotazione dal lato aria di una parete della camera al lato del vuoto.

Linear Motion & Alignment

Fornisce un controllo lineare dal lato aria di una parete della camera al lato del vuoto.

Sample Transfer Devices

Fornisce più tipi di movimento per spostare i campioni dal punto A al punto B.

Alignment Mechanisms

Consente di regolare la distanza e la relazione angolare tra due lembi.

Y, XY, & XYZ Motion

Fornisce la capacità di allineare i campioni lungo diversi assi di movimento per l’allineamento.

Motion Controllers

Controllori per motori DC e motori passo-passo.

MultiCentre Analytical Stages

Fornisce una soluzione completa per il trasferimento e la manipolazione dei campioni.

EpiCentre Deposition Stages

Fornisce il riscaldamento e la manipolazione del substrato ad alta temperatura.

UHV Heater Modules

Moduli di riscaldamento che possono essere incorporati negli strumenti.

Radial Telescopic Transfer Arm (RTTA)

Una sonda di distribuzione del campione radiale progettata come hub centrale per servire più camere di attività.

Wobble Sticks

Dispositivo azionato manualmente che consente il movimento su quattro assi (X, Y, Z e rotazione). Sono disponibili meccanismi di presa opzionali per la manipolazione dei campioni.