Preparazione EM

 

Hitachi ZONE II for SEM 

Il ZONE II for SEM Tabletop Sample Cleaner utilizza la tecnologia di pulizia a base UV per ridurre al minimo o eliminare la contaminazione da idrocarburi per l’imaging al microscopio elettronico.

 

Hitachi ZONETEM 

Il ZoneTEM è uno strumento potente e di semplice utilizzo che permette di rimuovere la contaminazione da idrocarburi dai campioni. E’ un accessorio fondamentale per la preparazione del campione e garantisce i migliori risultati possibili per vostri campioni TEM.

 

Hitachi IM4000Plus

Il sistema Hitachi IM4000Plus permette sia il cross-section milling che il flat milling per preparare i campioni in base alle necessità di analisi. Per campioni suscettibili di deformazione o fusione è disponibile una unità di raffreddamento. L’air protection holder previene l’esposizione all’aria durante il trasferimento del campione.

 

Hitachi ArBlade

Il sistema Hitachi ArBlade 5000 pemette sia il cross-section milling che il flat milling per preparare i campioni in base alle necessità di analisi. La larghezza della sezione trasversale può essere estesa a 8 mm per le applicazioni che richiedono il taglio di aree ampie come i componenti elettronici.

 

Metallizzatori e Carbonatori Cressington

Offriamo l’intera gamma di metallizzatori e carbonatori Cressington, che include la serie 108 (metallizzatori compatti per preparazione dei campioni SEM e carbonatori), 208HR (High Resolurion Turbo Sputter Coater per SEM/FESEM) e 208C (High Vacuum Turbo Carbon Coater per applicazioni TEM/EBSD/EPMA). 

Per brochure e quotazioni contattateci: nanovision@nanovision.it