Preparazione EM

 

Hitachi ZoneSEM – ZoneTEM 

Il ZoneSEM-TEM è uno strumento potente e di semplice utilizzo che permette di rimuovere la contaminazione da idrocarburi dai campioni. E’ un accessorio fondamentale per la preparazione del campione e garantisce i migliori risultati possibili per vostri campioni SEM o TEM.

 

Hitachi IM4000Plus

Il sistema Hitachi IM4000Plus permette sia il cross-section milling che il flat milling per preparare i campioni in base alle necessità di analisi. Per campioni suscettibili di deformazione o fusione è disponibile una unità di raffreddamento. L’air protection holder previene l’esposizione all’aria durante il trasferimento del campione.

 

Hitachi ArBlade

Il sistema Hitachi ArBlade 5000 pemette sia il cross-section milling che il flat milling per preparare i campioni in base alle necessità di analisi. La larghezza della sezione trasversale può essere estesa a 8 mm per le applicazioni che richiedono il taglio di aree ampie come i componenti elettronici.

Scarica Brochure
SAFEMATIC
 

Safematic Compact Coating Unit

Il metallizzatore automatico Safematic è un sistema compatto ad alta tecnologia che combina un’estrema facilità d’uso ad un’affidabilità eccezionale. L’unione dell’uso di componentistica standard, nel campo del vuoto, alle idee innovative, come l’interfaccia USB che consente un rapido controllo via web, fanno di questo sistema il top di gamma nel campo della metallizzazione e deposizione di carbone presente sul mercato.

Il sistema è completamente modulare, il software è molto intuitivo